Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problemi Scrollpane

Problemi Scrollpane

salve a tutti...ho un problema con lo scrollpane

setto tutto come da manuale nello scrollpane ma al momento di premere F12 mi da contenuto bianco...se eseguo le stesse operazioni in un file nuovo, ovvero se apro un file nuovo creo uno scrollpane e faccio caricare il mio swf sia interno che esterno, tutto OK.
    ma se ci provo dal mio filmato formato da + scene e livelli NADA...tutto bianco....

non so + che fare datemi una mano vi prego

Posta la AS che hai utilizzato.

Ciao

...

beh io inseisco semplicemente il componente scrollpane nello stage e ne modifico i settaggi...
    cmq ho provato a rifare il filmato da capo ricordandomi che il precedente era stato fatto con flash Mx e lo scrollpane era stato inserito con flash mx 2004...ok adesso se premo f12 si vede tutto mentre se estraggo il fimato in swf mi rimane lo scrollpane con sfondo vuoto(non bianco)

io sto cercando di far caricare files swf esterni al filmato che si trovano nella stessa cartella...nel ContentPath inserisco il file assoluto.swf ma non me lo legge se lo pubblico...solo con l'anteprima

cmq non inserisco nessun AS, il mio scrollpane e' presente solo in un frame alla volta

grazie cmq

...

ciao,
    mi pare di capire che quando avvii il filmato ti appare lo sfondo dello scrollpane in bianco.
    Se è così lo puoi modificare. Fai così:

1) Nella libreria, entra nella cartella Component Skin > Global Skin e dentro trovi lo sfondo; fai doppio click su di esso ed entri nel particolare e puoi dare il colore che vuoi.

2) Poi sei sicuro che il testo non è bianco?

fammi sapere !

Permessi di invio