Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[VB6]ListView:quando seleziono riga vuota si blocca

ciao a tutti...
    ho una list view con le righe caricate da un db..ed ho una funzione che se premo su una riga me la seleziona...pero ho notato che se l'utente seleziona una riga vuota (cioè non caricata dal DB) il programma si inchioda...
    mi potete dare una dritta su come fare un controllo???

grazie a tutti.
    ale

questo è l'ultimo avvertimento d'ora in poi chiudo per i titoli
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente di HTML.it
    scusa ma ho indicato il linguaggio, ho descritto in maniera sintetica ma comprensibile il problema...
    Non commento il trattamento riservato su questo forum, ma dire di aver studiato al CEPU programmazione in maniera ovviamente ironica, è ben piu grave della dimenticanza di indicare il linguaggio.

Originariamente inviato da alexinside83
    scusa ma ho indicato il linguaggio, ho descritto in maniera sintetica ma comprensibile il problema...
    Non commento il trattamento riservato su questo forum, ma dire di aver studiato al CEPU programmazione in maniera ovviamente ironica, è ben piu grave della dimenticanza di indicare il linguaggio.
    il titolo non conteneva il liguaggio come previsto dal regolamento tanto basta.
    sembra che al cepu hai fatto anche il corso di umorismo :quipy:
    hai un messaggio privato
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio