Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Panoramica 360

Utente di HTML.it

Panoramica 360

Salve a tutti.

Mi sono appena iscritta e volevo già sottoporVi una domanda.

Devo creare una panoramica 360 per il sito della mia parrocchia e ho trovato un script Java che fa al caso mio:
    Invece di utilizzare un file mov notoriamente pesante lo script elabora un file jpg.

Purtroppo però ho notato che su alcuni computer funzione e su altri no (su un PC con Win ME funziona su un'altro con Win ME no)e in apparenza non vedo differenze significative nelle configurazioni.

Il quesito che vi pongo è:

C'è qualche cosa che devo abilitare/disabilitare e/o installare sul PC "sfortunato"?

Vi ringrazio molto.

Danila

Utente di HTML.it
    Anzitutto devi essere sicura che lo script sia in javascript. Se per caso e` un'applet java le cose cambiano.

Poi e` possibile disabilitare i JS in un browser: Per IE devi andare tra le opzioni internet avanzate e cercare una opzione che dice: "(dis)abilita i javascript" (o una cosa analoga).

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Grazie. Ci provo.

Se per caso fosse un applet java cosa dovrei vedere?

Grazie ancora.

Danila

Utente di HTML.it
    Se e` una applet, viene introdotto con un tag <applet...> oppure <object...> seguiti da una serie di <param>

In tal caso nel browser deve essere installata la JVM (java virtual machine) che non viene piu` fornita assieme al browser IE, ma puo` essere scaricata dal sito della sun.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio