Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

Problemi di visualizzazioni

Salve a tutti, non so se sto sbagliando a scrivere su questa specifica discussione ma ci provo lo stesso.
    Alle volte scaricando delle pagine web con "salva con nome" vedo ke quando li vado aprire non mi vengono caricate le immagini ke precedentemente vedevo.
    Nella cartella ke automaticamente viene creata quando la pagina viene salvata, ci sono tutte le immagini ke non vedo.
    Ki mi spiega questo problema?
    Grazie

Sicuramente è un errore di percorso, in quanto le immagini vengono scaricate nel tuo client, però non sempre il percorso del server corrisponde al percorso del client e per questo a volte alcune immagini non le vedi.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente bannato
    Ok, ma allora cosa posso fare?

In teoria dovresti controllare tutti gli indirizzi di ogni singola pagina, oppure scarichi l'intero sito con un programma di download web.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

prova pure a salvare le pagine con browser diversi, ogni browser ha il suo sistema, che non è sempre al 100% efficace , inoltre, considera che di solito sono gli sfondi a subire questa sorte.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente bannato
    Mi sapresti indicare un buo programma di dowload web?
    Grazie

Permessi di invio