Conoscete il nome di qualche programma gratuito per inserire l'url di un sito su una serie di immagini senza doverle aprire una ad una?![]()
Grazie![]()
Conoscete il nome di qualche programma gratuito per inserire l'url di un sito su una serie di immagini senza doverle aprire una ad una?![]()
Grazie![]()
Devo pubblicare un servizio fotografico.Originariamente inviato da F0rce0fNature
spiegati meglio...![]()
Su ogni foto vorrei scrivere l'utl del sito che ospita il servizio.
Non vorrei scrivere l'indirizzo su ogni immagine aprendole una ad una.
Esiste un programma che lo fa in automatico?![]()
photoshop...regitri le azioni e poi le fa automaticamente su tutte le foto che vuoi
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
volendo potresti uplodare le immagini normalmente e affidare il compito ad uno script server sideOriginariamente inviato da span
Devo pubblicare un servizio fotografico.
Su ogni foto vorrei scrivere l'utl del sito che ospita il servizio.
Non vorrei scrivere l'indirizzo su ogni immagine aprendole una ad una.
Esiste un programma che lo fa in automatico?![]()
esiste uno script del genere?
wow
ma penso faccia prima con le immagini
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Originariamente inviato da ciro78
photoshop...regitri le azioni e poi le fa automaticamente su tutte le foto che vuoi
emh... come si fa?![]()
andranno su altervista, hai qualcosa in php? :tongue:Originariamente inviato da antos
volendo potresti uplodare le immagini normalmente e affidare il compito ad uno script server side
scegli da uno dei pannelli di lato azioni
nuovo e inizi a regfistrare tutte le azioni che fai
che tra l'altro basat un copia incolla.......
quante immagini sono?
ad avere no però so può fare (guarda in freephp c'è un tutorial sulle librerie GD) di concreto ho uno script di una rivista fatto in asp.netOriginariamente inviato da span
andranno su altervista, hai qualcosa in php? :tongue: