Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Signori, sfido chiunque a battermi

Salve a tutti...ecco il risultato che mi da il ben famoso test Luxa, il cui link è presente nel post in rilievo (post interessanti ed utili).

Onestamente sfido chiunque a battermi....premetto che ho alice 256...e va così da Lunedì pomeriggio, nonostante già due segnalazioni al 187....

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Dando per scontato che i settaggi sono OK, e comunque sono valori ingiustificabili, dicci cosa ti hanno detto.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Agiaco..

la prima risposta la trovi nel post "Alice Piantata"..!!

In breve alla prima chiamata (Martedì sera) mi dissero che erano problemi inerenti la mia linea, che vi era un guasto sulla mia linea e che nelle 48 ore successive avrebbero risolto.
    Ieri alle 13.30, ricevo una chiamata, era il tecnico telecom che chiamava dall'Armadio presente nella mia via e mi chiedeva se ancora avevo dei problemi, io risposi di si, mi disse che richiamava poco dopo aver verificato....e mi disse alla fine che la mia linea era perfetta...nonchè di aver effettuato l'Up alla 640!!

Ovviamente nel pomeriggio, ho notato che tutto era invariato, anzi peggiorato!!

Quella di stamattina è invece che non sono l'unico a segnalare tale incoveniente, (c'è qualcuno che me lo possa testimoniare...da CT???) comunque mi han detto che è il server ad essere andato giù e che risolveranno quanto prima!!!

In più, anche oggi, mi son sentito dire che ho alice già a 640 ma intanto navigo peggio di una 56K...
    Mah...non so più che pensare e dire!!

Per i settaggi
    Non riesco ad accedere alla pagina web (dal post messaggi interessanti) di quel software che consente di verificare i vari parametri e di cui mi sfugge il nome..
    non so, posso dirti che ho provato con i due modem in mio possesso e non cambia nulla!!

Ciao Web, io qui non riscontro problemi di rilevo. Stamattina avevo un ping insolitamente alto ma è tornato tutto alla normalità.

Hai chiamato poi a quel numero? O sei andato direttamente?
    Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...

Agiaco..

la prima risposta la trovi nel post "Alice Piantata"..!!

In breve alla prima chiamata (Martedì sera) mi dissero che erano problemi inerenti la mia linea, che vi era un guasto sulla mia linea e che nelle 48 ore successive avrebbero risolto.
    Ieri alle 13.30, ricevo una chiamata, era il tecnico telecom che chiamava dall'Armadio presente nella mia via e mi chiedeva se ancora avevo dei problemi, io risposi di si, mi disse che richiamava poco dopo aver verificato....e mi disse alla fine che la mia linea era perfetta...nonchè di aver effettuato l'Up alla 640!!

Ovviamente nel pomeriggio, ho notato che tutto era invariato, anzi peggiorato!!

Quella di stamattina è invece che non sono l'unico a segnalare tale incoveniente, (c'è qualcuno che me lo possa testimoniare...da CT???) comunque mi han detto che è il server ad essere andato giù e che risolveranno quanto prima!!!

In più, anche oggi, mi son sentito dire che ho alice già a 640 ma intanto navigo peggio di una 56K...
    Mah...non so più che pensare e dire!!

Per i settaggi
    Non riesco ad accedere alla pagina web (dal post messaggi interessanti) di quel software che consente di verificare i vari parametri e di cui mi sfugge il nome..
    non so, posso dirti che ho provato con i due modem in mio possesso e non cambia nulla!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    nessun software.
    vai qui e posta quanto ottieni
    http://www.speedguide.net/analyzer.php
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Scusate...

non capisco che cavolo sia successo...ma ha postato due volte...mah...

Comunque Seagate, a sto punto inizio a pensare di essere l'unico sfigato

A quel numero ancora onestamente non ho chiamato...anche perchè un mio amico (nato e vissuto sin da piccolo a battiati) mi ha detto che vi è un negozio 187 ma una centrale che lui sappia no...boh, comunque proverò a chiamare anche qui e vediamo che mi dicono!

In alternativa stacco tutto...e settimana prox se ne parla!!!!

Ecco Fivendra..

erano questi valori..il software era per modificarli..hai ragione

Comunque:
    TCP options string = 020405ac01010402
    MTU = 1492
    MTU is optimized for PPoE DSL broadband. If not, consider raising MTU to 1500 for optimal throughput.
    MSS = 1452
    MSS is optimized for PPPoE DSL broadband. If not, consider raising MTU to 1500 for maximum throughput.

Default Receive Window (RWIN) = 17424
    RWIN Scaling (RFC1323) = 0 bits
    Unscaled Receive Window = 17424

RWIN is a multiple of MSS
    Other values for RWIN that might work well with your current MTU/MSS:
    511104 (MSS x 44 * scale factor of 8)
    255552 (MSS x 44 * scale factor of 4)
    127776 (MSS x 44 * scale factor of 2)
    63888 (MSS x 44)
    bandwidth * delay product:

Your RcvWindow limits you to: 696.96 kbps (87.12 KBytes/s) @ 200ms
    Your RcvWindow limits you to: 278.784 kbps (34.848 KBytes/s) @ 500ms
    Consider increasing your RWIN value to optimize TCP/IP for broadband.
    MTU Discovery (RFC1191) = ON
    Time to live left = 120 hops

TTL value is ok.
    Timestamps (RFC1323) = OFF
    Selective Acknowledgements (RFC2018) = ON
    IP type of service field (RFC1349) = 00000000

Ma porca miseria...ho la 640 davvero ????

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    l'unica cosa da sistemare usando drtcp021 è rwin che attualmente è per una 256k.....
    se vuoi metterlo per una 640 e provare, metti 31944
    salva, riavvia e riprova, ma se la linea fa schifo, non è rwin che ti salva
    prova comuque
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Re: Scusate...

Originariamente inviato da webmaster1978
    non capisco che cavolo sia successo...ma ha postato due volte...mah...

Comunque Seagate, a sto punto inizio a pensare di essere l'unico sfigato

A quel numero ancora onestamente non ho chiamato...anche perchè un mio amico (nato e vissuto sin da piccolo a battiati) mi ha detto che vi è un negozio 187 ma una centrale che lui sappia no...boh, comunque proverò a chiamare anche qui e vediamo che mi dicono!

In alternativa stacco tutto...e settimana prox se ne parla!!!!
    Web, se il tuo amico ti ha detto così magari sarà così.
    Però guardando sul sito di Telecom non risultano esserci Punto 187 a S.Agata Li Battiati.
    Poi un altra cosa, di solito i numeri dei negozi Punto 187 li trovi anche su paginebianche.it, mentre se provi a mettere quel numero su paginebianche.it ti dice che l'utente cercato non esiste, esattamente come faceva a me quando inserivo il numero della centrale.
    Poi ripeto sarà anche come ti dice il tuo amico.
    Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...

Permessi di invio