Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Inviare Newsletter con Mac

Salve ragazzi,
    spero tanto possiate aiutarmi....sto cercando da motlo tempo un software per mac che mi permetta di salvare dei template (delle bozze) ed inviarle come newsletter.
    Ho visto che con netscape, outlook, eudora ecc... non è possibile, o per lo meno, netscape ha i template ma ho grossi problemi a gestire + account con relativi smtp....

Qualcuno di voi conosce qualche rimedio?
    Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto, un saluto a tutti!
    ..::Mnet::..
    :-D

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    non sò se è quello che cerchi ma per le newsletters credo che il + conosciuto sia MacSoup

Grazie Mao72 per la tempestiva risposta....ho cercato subito il sw che mi hai indicato ma ho letto che MacSOUP è un newsreader per Macintosh, che trasferendo i messaggi e gli articoli dai server al disco locale, permette di consultarli e di rispondere senza dovere rimanere collegati...praticmente fa consultare i newsgroup, io invece cerco un sw per importare un template fatto in html (magari fatto in dreamweaver) e salvarlo per inviarlo periodicamente.

vediamo se ho capito questa volta!

ti serve un SW di posta che gestisca il codice HTML?

che system usi?

si esattamente!

guarda, io personalamente qui ho un 9.2....il fatto è che sto a lavoro, abbiamo il gruppo di commerciali che devono mandare novità e altro ai clienti, quindi pernsavamo di creare un template in html e salvarlo nei loro client, così ogni volta che devono fare un invio aprono il template già pronto.

'Sta cosa qui ho visto che si può fare con netscape....io ho provato con il 7 (che tra l'altro è una versione con 20000 bug!) però questo programma ha un problema: non riesce a gestire + smtp della posta, anzi spesso da problemi anche con un solo account impostato!

purtroppo OS9 è da parecchio che non lo uso

prova con questo magari ti risolve il problema

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/17230

Ora vado subito a vedere il link che mi hai dato....
    Ti ringrazio molto per l'aiuto!
    ciao ciao :-)

Permessi di invio