Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: WINDOWS 2000 "_blank"

WINDOWS 2000 "_blank"

:tongue: Ciao a tutti & Buon S. Valentino!

E' da un paio di settimane e poco più forse, che riscontro un problema su WINDOWS 2000.

Quando apro una finestra, su una nuova pagina, quindi da un tab "_blank", la finestra appare sempre ridotta al minimo!!!

Anke se la ingrandisco una volta, o semplicemente la ridimensiono, appaiono sempre così, quelle nuove,

Qualcuno sa dirmi da cosa dipende?? Avete riscontrato problemi simili?

GRAZIE!

Vi allego l'immaginetta!
    Ciao & Grazie..

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Guarda, succede anche a me.

Io faccio così: la ridimensiono alle dimensioni volute e la chiudo dalla "x" in alto a destra, e le successive sono della dimensione voluta.

Ci dovrebbe essere qualcosa nella chiave del registro per impostare le dimensioni, ma non ricordo dove si trova, provo a cercare.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Segui quanto indicato da sustia... Funziona!
    (ripeti l'operazione + volte, fino a quando non viene "memorizzata" la nuova dimensione)

Grazie..speriamo che funzioni..l'ho già ridimensionata più volte, ma non va..ora riprovo..CIAO!

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Segui questi passi:

- poni la finestra in alto a sinistra del monitor
    - "afferra" l'angolo destro in basso e trascinalo in giù, fino a raggiungere l'estremo opposto
    - clicca sulla X in alto per chiudere la finestra con il tasto Shift premuto

Ripeti l'operazione più volte, se necessario.

Grazie a tutti..ho risolto!

In effetti bisognava ripetere l'operazione una decina di volte almeno..io tempo fa, mi rassegnati alla 5 forse!!!

Spaolithos..a cosa serve SHIFT quando si chiudono le finestre?? Mi è nuovo.. (cmq ho risolto senza shift).

Ciaoooooooooooooo

Permessi di invio