ho un problema con la stampante prima mi stampava benissimo ora si prende il foglio mi satmpa solo qualche riga e poi esce poi io ci imposta di fare solo una copia e lui invece continua a prendere sempre fogli cosa puo essere?????
ho un problema con la stampante prima mi stampava benissimo ora si prende il foglio mi satmpa solo qualche riga e poi esce poi io ci imposta di fare solo una copia e lui invece continua a prendere sempre fogli cosa puo essere?????
vai su preferenze di stampa e controlla che il formato carta sia quello che usi, di solito A4
si ho controllato ma è tutto aposto che altro può essere?????![]()
Prova a reinstallare i drivers
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
la mia stampante è una bjc canon 250 quindi io ho xp è quindi la riconosce automaticamente senza l'istallazione dei driver ha sempre funzionato cosi fino ha quando non mi fà questo difetto
Io ti consiglio di scaricarti i drivers dal sito Canon e installarli.
Se ancora non va prova a sostituire il cavo di collegamento
forse non mi sono spiegato bene sempre al computer che ho la stessa stampante prima mi funzionava ma ora mi fa questo difetto che non stampa ma il fatto più strano è che se la metto in un altro computer mi funziona benissimo ora mi ai capito
Appunto perchè su un altro PC funziona non è colpa della stampante. I driver non è che una volta installati sono esenti da problemi.[supersaibal]Originariamente inviato da daremano
forse non mi sono spiegato bene sempre al computer che ho la stessa stampante prima mi funzionava ma ora mi fa questo difetto che non stampa ma il fatto più strano è che se la metto in un altro computer mi funziona benissimo ora mi ai capito [/supersaibal]