Ciao
qualcuno mi sa dire la procedura per eliminare le variabili di sessione dal server, per esempio in php io scrivo session_destroy e mi distrugge la sessione con tutte le variabili, come si fa la stessa cosa in asp.net (con vb)?
Ciao
qualcuno mi sa dire la procedura per eliminare le variabili di sessione dal server, per esempio in php io scrivo session_destroy e mi distrugge la sessione con tutte le variabili, come si fa la stessa cosa in asp.net (con vb)?
Hai problemi legato a questo fatto o è mera curiosità?
<%MPERRO%>
E' un problema concreto. Ho fatto un form di autenticazione, se va a buon file setta delle variabili di sessione. Adesso dovrei fare un pulsante di logout e ho la necessità di distruggere tutte le variabili di sessione e la sessione stessa.
Ho portato l'esempio di php perchè prima sviluppavo in php e la funzione session_destroy fa piazza pulita della sessione.
Session.Clear dovrebbe eliminare tutte le variabili di sessione.
Session.Abbandon termina la sessione corrente.
Questa soluzione l'ho provata, pero se faccio click sul pulsante indietro del browse mi rigenera lo stesso la pagina mentre in php mi dice che la pagina è scaduta, c'è un modo per avere lo stesso effetto?