Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: autodetect PC o Mac...

autodetect PC o Mac...

Ciao...
    ho fatto un cd multimediale in flash.. col lettore flash player 7.. funziona benissimo, a tutto schermo ecc ecc..
    ora ho un problema... ossia
    si può fare un controllo automatico per capire se la macchina hce si sta usando per visualizzare il cd è un PC o un Mac ?

Questo perchè vorrei che se il cd venisse inserito in un Mac ..partise il filmato flash ..per Mac appunto..
    e in caso si stesse usando un Pc.. si comportasse di conseguenza...

ho fatto un pò di casotto mi sa.. ma penso si capisca lo stesso.. help

credo che devi usare un cd con due partizioni, una per mac e una per pc, perchè non puoi fare un proiettore unico per entrambi... :quipy:

nono volevo fare 2 proiettori.. una per mac e l'altra per pc.. e a quel punto volevo che partisse il proiettore in base alla macchina usata se PC o Mac

si, questo appunto lo risolvi con un cd a doppio filesystem, in fatti un mac leggerà solo la sua parte con con un applescript gli fai l'avvio automatico, e il pc uguale leggendosi l'autorun

acc hehe allora il prob è che facendo così ci metterei un pochino di tempo
    dovrei masterizzare un centinaio di cd ...sigh sob sniff

ci sono programmi con i quali puoi fare tutto insieme, gli dici cosa masterizzare in un formato e cosa in un'altro e loro te lo fanno in una sola sessione, mi pare che se usi toast lo fa anche lui, per pc invece non mi ricordo, se vuoi mi informo

Permessi di invio