Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: utilizzo flash track

utilizzo flash track

ho una traccia audio in formato swf...ma non so come utilizzare il tutto! se importo l'swf sono solo 6fotogrammi vuoti!!come lo importo nel mio sito? e per abbassare o alzare il volume??thx

Utente di HTML.it
    oppure puoi fare un loadmovie e caricarlo sul primo livello...

decompilarlo in mp3...mi occuperebbe + di qnt mi occupa in flash track (e nn so proprio come si fa),,,

x caricarlo sul primo livello come faccio??
    se faccio così non funge

onClipEvent(load){loadMovie("data.swf",_level1);}

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ultrasflavio
    decompilarlo in mp3...mi occuperebbe + di qnt mi occupa in flash track (e nn so proprio come si fa),,,

x caricarlo sul primo livello come faccio??
    se faccio così non funge

onClipEvent(load){loadMovie("data.swf",_level1);}
    onClipEvent (load) {
    loadMovieNum("data.swf", 1);
    }

cmq forse è meglio ricavare l'mp3 e metterlo in streaming...

http://sothink.com/flashdecompiler/
    ottimo decompilatore

mmmm xè è meglio decompilarlo e metterlo in mp3?? cmq ho trovato su un cd una bellissima traccia audio...ma proprio bella...il problema è che convertire un intera traccia in mp3...bè sappiamo bene quanto appesantirebbe il filmato...volendo creare un loop(la musica lo permette) come posso fare?? mi date dei consigli?sono proprio proprio negato!!sigh!

Utente di HTML.it
    mmmm xè è meglio decompilarlo e metterlo in mp3?? cmq ho trovato su un cd una bellissima traccia audio...ma proprio bella...il problema è che convertire un intera traccia in mp3...bè sappiamo bene quanto appesantirebbe il filmato...volendo creare un loop(la musica lo permette) come posso fare?? mi date dei consigli?sono proprio proprio negato!!sigh!
    devi usare un editor audio come Soundforge [la verione 6 supporta gli mp3]

bè si posso usare anke cool edit...il problema e ke nn so come fare.......cioè ho fatto na prova ma m viene un file di 250k...uffaaaaaaaaaaaaaaaa

Utente di HTML.it
    bè si posso usare anke cool edit...il problema e ke nn so come fare.......cioè ho fatto na prova ma m viene un file di 250k...uffaaaaaaaaaaaaaaaa
    [giovanni //aldogiocanni&giacomo] ciccio...non è che ti posso dire tutto...[/giovanni]

mettilo mono...metti un bitrate minore di 22000....cxhe sia accettabile ma che non sia pesante....è inutile mettere una qualità cd sul web!

ciauz

Permessi di invio