Salve, volevo un vostro parere su un mio progetto pubblicitario, i vostri interventi mi saranno molto utili per decidere se avventurarmi o meno.
Ho un sito in cui pubblicizzo viaggi (lastminute) hotel residence B&B ed agriturismo, vorrei creare un programma che dia la possibilità a proprietari di altri siti di affiliarsi e guadagnare sui click dei loro utenti in questo modo:
I siti partner espongono la mia pubblicità sottoforma di banner o news testuali attraverso un box autoconfigurabile direttamente dall'affiliato all'interno del pannello di controllo, quando un utente del sito affiliato clicca sulla news o banner fà guadagnare al partner.
Cosa ne pensate?
L'affiliazione riguarda solo news di viaggi, è un progetto che nasce dalla necessità soprattutto dei lastminute, ad es. tempo fà avevo disponibilità per pochi giorni di voli da Roma e Milano andata e ritorno per Havana Cuba con tasse aereoportuali a soli € 420,00 il fatto però che dovevo venderli in 3 giorni, quindi i posizionamenti sono come il pane ma determinate offerte improvvise devono essere vendute in pochissimi giorni e poi per i siti partner l'utile aumente all'aumentare dell'appatibilità dei lastminute offerti.
CIaoooooooooooooooooooooooo

Rispondi quotando
,