......................... dopo due mesi di stop ho dei vuoti di memoria...![]()
qualcuno sa dirmi qual'è la funzione di vb che trasforma una stringa in data?![]()
qualcuno sa dirmi qual'è la funzione di vb che trasforma una stringa in data?![]()
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
CDate(stringa)Originariamente inviato da Melly
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
grazie milleOriginariamente inviato da vonkranz
CDate(stringa)![]()
purtroppo non mi funziona lo stesso perchè nella stringa il giorno il mese e l'anno sono suddivisi dai punti (es 16.02.2004)
Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori
allora prima utilizza la funzione REPLACEOriginariamente inviato da Melly
grazie mille![]()
purtroppo non mi funziona lo stesso perchè nella stringa il giorno il mese e l'anno sono suddivisi dai punti (es 16.02.2004)
ciao mellina![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
grazie piccolinaOriginariamente inviato da MMarzia
allora prima utilizza la funzione REPLACE
ciao mellina![]()
![]()
pregasi leggere regolamento sezione titoli grazie![]()
![]()
![]()
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
schiuuuuuuuusaaaaaOriginariamente inviato da xegallo
pregasi leggere regolamento sezione titoli grazie![]()
![]()
![]()
![]()