come faccio a visualizzare le scritte in cirillico?![]()
utilizzando un font ad es helvetica cyr (in html funziona ma in flash no) mi escono tutti punti di domanda![]()
grazie!
come faccio a visualizzare le scritte in cirillico?![]()
utilizzando un font ad es helvetica cyr (in html funziona ma in flash no) mi escono tutti punti di domanda![]()
grazie!
..eeeeraaaa otto il passerotto ebbro di
felicità...
..questo numero pienotto che ha iniziato a svolazzar..
esuiplataniesuipiniqualprovettoaviatoreegliamicisu iaugellinilosalutancon ardoreee...
nessuno mi sà aiutare??![]()
nemmeno ceco polacco ecc. riesco a scrivere in flash
felicità...
esuiplataniesuipiniqualprovettoaviatoreegliamicisu iaugellinilosalutancon ardoreee...
se non è troppo complicato potresti scrivere il testo con un altro programma, salvare il tutto come gif o jpeg e poi importarlo in Flash.
emh.. abbastanza improponibile così.. un lavoraccio infinito...
grazie cmq
altre idee?
felicità...
per caso hai trovato come visualizzare il cirillico? Ho lo stesso problema per un sito in flash e la soluzione di gif o jpg mi sembra piuttosto spartana...
ciao revolution, l'unica alternativa che ho trovato è usare l'xml oppure un foglio di testo.. ma anche così l'operazione diventa parecchio macchinosa e la grafica rimane abbastanza limitata.. tanto che a questo punto sto continuando con immagini e html![]()
NESSUNO HA QUALCHE SOLUZIONE??![]()
felicità...