Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: swf su popup

Utente di HTML.it L'avatar di flooded

swf su popup

ho inserito l'swf attraverso golive5 in un file html e poi ho fatto in modo che dalla pagina principale html attraverso un bottone si aprisse una popup con il sito... perchè mi mette due bande bianche (una a sinistra e una in alto) come se ci fosse dello spazio??? così è veramente una schifezza

Utente di HTML.it
    Probabilmente se ho capito bene il problema....
    Devi impostare le dimensioni della popup che contiene il tuo swf della stessa grandezza del tuo SWF.

Quindi non dovresti piu' avere le bande.
    Prova

Ciao

la popup è delle dimensioni dell'swf solo che questo non viene posizionato attaccato al bordo della finestra, ma viene messo un po' spostato, quindi un swf di 700x400 messo dentro una finestra di 700x400 viene visualizzato in parte (nel senso che manca la parte finale sulla destra e tutta la parte inferiore) e a sx e in alto ci sono delle bande bianche, che probabilmente sono solo degli spazi che mette il browser per non attaccare l'swf al bordo della finestra (hum... credo di aver ripetute lo cose )

Utente di HTML.it
    Ah ok.....
    Allora devi impostare nella pagina che contiene l'SWF quesi parametri nel <body>:

<BODY MARGINWIDTH="0" MARGINHEIGHT="0" TOPMARGIN=0 LEFTMARGIN=0>

Ciao

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :metallica

Permessi di invio