10 minuti x aprire questo sito (e non solo) e scrivere queste 4 parole!
che sarà?
![]()
che sarà?
![]()
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
Sara' un problema di html.it? :P
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
No, è con tutti i siti
comunque adesso sta accelerando
Speriamo bene
![]()
bho, io non ho notato problemi....
come dice arctic, potrebbe essere anche essere un problema del forum.... il database è sempre fuori scala...
e gli altri siti, ti si aprivano?
![]()
Alcantara, è possibile che io non riscontro mai i tuoi problemi?![]()
Chi lavora nella tua centrale, Topo Gigio? :gren:
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
ciao Alcantara come và?Originariamente inviato da alcantara
che sarà?
![]()
![]()
ti volevo informare che per le disavventure che +o- abbiamo avuto nello stesso periodo a me hanno fatto una nota di credito di 2 mensilità
io ti consiglio di tenere giornalmente sott'occhio le velocità
![]()
Originariamente inviato da agiaco
Alcantara, è possibile che io non riscontro mai i tuoi problemi?![]()
Chi lavora nella tua centrale, Topo Gigio? :gren:
Caro agiaco non è colpa mia se ogni tanto alla connessione gli prende "la goccia" comunque tutto sommato non posso lamentarmi.
La centrale di mia apparteneza è quella che sta in via Crispi - vicino al cimitero - forse ci lavorerà qualche buon'anima defunta...
![]()
Originariamente inviato da mao72
ciao Alcantara come và?![]()
ti volevo informare che per le disavventure che +o- abbiamo avuto nello stesso periodo a me hanno fatto una nota di credito di 2 mensilità
io ti consiglio di tenere giornalmente sott'occhio le velocità
![]()
Ciao Mao, veramente a me non è giunta nessuna nota di credito, nell'ultima fattura che ho ricevuto (la settimana scorsa) l'importo da pagare è sempre lo stesso.
Evidentemente a Tin.it saro' schedato come "antipatico"
![]()
![]()
Comunque dall'alto della mia incompetenza di cose che riguardano Connessione, Modem, Adsl ecc.ecc ho capito una cosa, e cioè che se a volte la connessione rallenta, come è successo ieri sera, è meglio non smanettare o dannarsi l'anima con tante verifiche sul computer, l'unica cosa fa fare è non fare niente e aspettare che tutto ritorni normale.
Per esempio adesso tutto è ritornato normale e veloce.
Questa è l'unca cosa che ho capito e verificato sulle mie spalle
Ciao e buona giornata a tutti
Ma credo di si: se tu non hai toccato nulla e da un momento all'altro rallenta, al 90% non dipende da te, dunque meglio aspettare.Originariamente inviato da alcantara
Comunque dall'alto della mia incompetenza di cose che riguardano Connessione, Modem, Adsl ecc.ecc ho capito una cosa, e cioè che se a volte la connessione rallenta, come è successo ieri sera, è meglio non smanettare o dannarsi l'anima con tante verifiche sul computer, l'unica cosa fa fare è non fare niente e aspettare che tutto ritorni normale.
Per esempio adesso tutto è ritornato normale e veloce.
Questa è l'unca cosa che ho capito e verificato sulle mie spalle
Ciao e buona giornata a tutti
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE