Salve come faccio ad inserire un file.fla nel vostro forum? grazie
Salve come faccio ad inserire un file.fla nel vostro forum? grazie
Che io sappia non si può fare, solo immagini, opure lo mandi a qualcuno via E-mail, che ci devi fare con questo .fla ???
la domanda è un po strana ! Come si fa a inserire un file fla?? Swf vorrai dire ! Comunque non si può ! Si postano solo jpg, gif, png ecc.
Se proprio devi, comunque zippi tutto, metti in remoto il file e posti il link![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
grazie per avermi risposto, mi spiego ho creato un menu in flash mx2004, ho inserito 4 pulsanti che hanno le stesse actions:
on(release) {
gotoAndStop("home");
}
il pulsante home non funziona, mentre tutti gli altri si.
che cosa ho sbagliato?grazie
se li hai fatti tutti e 4 uguali con le stesse IDENTICHE azioni spiegato così non si può sapere cosa non funzioni..
prova a spiegare bene tutta la struttura dell'animazione, oppure se vuoi inviami il file a darkiko@libero.it
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
l'hai ricevuto il file.ciao
onestamente non ho capito che cavolo di problema abbia il tuo pulsante home ma effettivamente non funziona..
non sono stato a guardare cosa c'è che non va.. ho duplicato uno di quelli già esistenti, modificato e applicato l'azione
funziona senza problemi..codice:on(release) { gotoAndStop("home"); }
fai anche tu così, cestina il tuo pulsante e rifallo.. vedrai che va
![]()
ora vado a provare. grazie
ok, fammi sapere
![]()
ho rifatto il pulsante, funziona.thank you very much.