salve a tutti, vorrei formattare ma, ovviamente, non vorrei perdere i crediti che ho accumulato usando eMule da qualche mese.
qualche suggerimento? grazie! :)
salve a tutti, vorrei formattare ma, ovviamente, non vorrei perdere i crediti che ho accumulato usando eMule da qualche mese.
qualche suggerimento? grazie! :)
con il sistema di emule tu non perdi crediti quando formatti (ma li perde chi ha scaricato da te!) ,alemno cosi mi pare di ricordare[supersaibal]Originariamente inviato da var
qualche suggerimento? grazie![/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Antos
con il sistema di emule tu non perdi crediti quando formatti (ma li perde chi ha scaricato da te!) ,alemno cosi mi pare di ricordare [/supersaibal]
Giustissimo Antos
![]()
Scusa la mia ignoranza... che cosa intendi per crediti?[supersaibal]Originariamente inviato da var
qualche suggerimento? grazie![/supersaibal]
![]()
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
grazie a tutti ragazzi per le risposte! :)
i crediti sono dei "punteggi" virtuali che accumuli usando eMule (scaricando da altri e facendo scaricare), che ti consentono di accelerare il processo di download.[supersaibal]Originariamente inviato da gandalf_2183
Scusa la mia ignoranza... che cosa intendi per crediti? :confused: [/supersaibal]
quindi considerando che un normale utente windows fa format c: almeno una volta a bimestre per qlsiasi problema stupido che gli capita, perderei i miei crediti sempre e cmq (perchè se ho capito bene dipendono dall'utente da cui scarico e non da me)! :master::master:
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
Esattissimo ... quindi DC++!!!!!!
:gren:[/supersaibal]
ma seriooooooooo!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
scusate se la domanda è un po fuori tema ma visto che si è parlato di dc++...con emule puoi scaricare le immagini dei cd (iso, bin, nrg, ...) si può fare con dc++?
ci sono 10 tipi di persone al mondo:
- quelli che capiscono il binario
- quelli che non lo capiscono
:master:![]()
![]()
certo che si può fare, lo si può fare con tutti i client P2P attuali.[supersaibal]Originariamente inviato da maboscol
scusate se la domanda è un po fuori tema ma visto che si è parlato di dc++...con emule puoi scaricare le immagini dei cd (iso, bin, nrg, ...) si può fare con dc++? [/supersaibal]
ciao