Salve a tutti, io abito nella provincia di Brescia, dove da poco è possibile la connessione ADSL. In questi giorni mi ero deciso ad attivarla e mi stavo guardando in giro x decidere. Ho notato ke l'offerta d tele 2 è la più conveniente, a parità di spesa (36,95 euro) posso avere una banda ben più larga rispetto alla concorrenza.
Leggendo tra i vari forum però ho letto ke Tele2 è un qualcosa come l'antiADSL.

Ora mi chiedo: nonostante Tele2 possa funzionare male, una 640 malfunzionante non può esser comunque meglio di una 256 ben funzionante? cioè se per ipotesi andasse alla metà delle potenzialità potrei scaricare a 40Kb/s invece ke a 80kb/s, sarebbe comunque di più del limite massimo di una 256.

Altra domanda: non èè possibile ke per caso io faccia l'abbonamento a TEle2 e mi funzioni perfettamente? o al contrario, non è possibile ke io mi abboni ad Alice e non funzioni correttamente?

Non essendo molto esperto dell'argomento mi trovo in alto mare, la domanda ke mi preme è: avendo a disposizione un budget di 40 euro/mese ke connessione mi consigliate di fare? (anche tra i provider minori)

Un'ultimo dubbio, qualcuno diceva ke dall'11 marzo Alice 640 mi costerà 36,95/mese. é vero? ma mi dovrò pagare il costo d'attivazione visto ke le convenzioni scadono il 29 febbraio?

Grazie a tutti, un saluto.