Ciao a tutti!!
Avrei bisogno di selezionare dei dati in un database compresi tra 2 date precise...invisualizzazione struttura.
Q.no mi può aiutare???
Dobrebbbe essere beetween... and?? ma non sono sicura!!
Grazie in anticipo...Fairyf
Ciao a tutti!!
Avrei bisogno di selezionare dei dati in un database compresi tra 2 date precise...invisualizzazione struttura.
Q.no mi può aiutare???
Dobrebbbe essere beetween... and?? ma non sono sicura!!
Grazie in anticipo...Fairyf
Non so, se le date alle quali ti riferisci sono un campo in una tabella di Access (es. data di nascita) allora con una query non dovresti avere problemi, se invece le date si riferiscono a quando alcuni record sono stati inseriti, non penso, nn sono sicuro, ma non penso..
ciao![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Confermo, se la data è un campo bastano dei controlli, se sono date di creazione dei record non so...[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Non so, se le date alle quali ti riferisci sono un campo in una tabella di Access (es. data di nascita) allora con una query non dovresti avere problemi, se invece le date si riferiscono a quando alcuni record sono stati inseriti, non penso, nn sono sicuro, ma non penso..
ciao[/supersaibal]
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
struttura :master:[supersaibal]Originariamente inviato da fairyf
[/supersaibal]
se vuoi fare una query devi fare una cosa tipo "SELECT nometabella.nomecampo FROM nometabella WHERE (((nometabella.campo_data)>#17/02/1973#)) OR (((nometabella.campo_data)<#21/08/1973#));"
Grazie x l'aiuto!!!Siete sempre così carini...![]()