Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

L'audio come suono di sfondo

Ciao a tutti mi sn appena registrato a questo sito, anche se è molto ch elo uso per studiare sempre cose nuove..e vorrei molto ma molto specializzarmi nella realizzazione di siti..
    io sto iniziando cn un sito molto molto semplice al quale vorrei poi aggiungere anche ActionScript e oggettini flash..
    Il mio problema di ORA è che volevo mettere una base come sottofondo al sito..il file è *.mp3 e lo inserisco tramite il TAG <BGSOUND SRC..LOOP> solo che quando pubblico la pagina mi viene richiesto di scaricarmelo..io invece voglio che si senta senza che l'utente deve per forza scaricarlo..
    Al mio pc succede a quello di un mio amico probabilemente no..Perkè?
    come faccio per risolvere il problema?? (penso che sia della configurazione di Explorer..)

GRAZIE a TUTTI!
    Ciaoooooooo
    Dex
    Dex

prova invece con il tag embed

<EMBED SRC="http://www.tuosito.it/file.mp3" AUTOSTART=true LOOP=true VOLUME="80" WIDTH="0" HEIGHT="0">

puoi modificare i valori di width e height a piacere a seconda che vuoi far visualizzare la console o no

guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."

Permessi di invio