Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Yahoo ....Google....oggi e´ Finita

fresco fresco.http://de.internet.com/index.php?id=...Marketing-News
    Fatemi domande se non capite il tedesco...nelle mie possibilita vi aiuto.
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it

Se andate su yahoo.com gia si vede...

SEOisti d´italia adesso come la mettiamo???

Io penso che abbiano ancora molta strada da fare, per i redirect ma soprattutto per lo spam che da adesso comincerà a imperversare anche in yahoo.

Utente di HTML.it

ce gia----

lántispam, quello che´e difficile xche e´un inkomi e distruggere il cloaking

Utente di HTML.it L'avatar di Abaco1
    I risultati fanno incredibilmente schifo. Intendiamoci: se rimangono questi a me conviene, mi ha traventato su pure con "sesso", peccato che lo abbia fatto con una paginetta che mi ero dimenticato di avere. L'avevo creata tantissimo tempo fa per fare un test sulle firme dei guestbooks: volevo verificare su quali motori di ricerca facesse guadagnare posizioni firmare tantissimi guestbooks (quasi tutti all'epoca tranne l'unico che ne uscì in maniera brillantissima: AltaVista, poi però Google ha attuato diversi correttivi). Quando ho visto quell'indirizzo ci ho cliccato sopra perchè mi sembrava familiare, ma francamente mi ero completamente dimenticato di quel vecchissimo test e che quella paginetta fosse (e resti ) mia. Se queste sono le premesse aspettiamo Google che è meglio (o iniziamo a consigliare ai semplici utenti DMOZ, che sarebbe pure l'ora). E' talmente vulnerabile allo spam che è riuscito a farsi infilzare da uno assolutamente involontario su una keyword pesantissima .

Comunque per ora le modifiche si vedono solo su Yahoo.com, Yahoo.it continua a funzionare bene. Quello che mi domando è che cosa si siano comprati a fare AltaVista e FAST se poi debbono combinare queste cose .

Utente di HTML.it
    La concorrenza sta qui
    Die Yahoo-Suche indiziert den Text von Webseiten bis zu einem Datenvolumen von 500 Kilobyte, Google ist dagegen auf 101 Kilobyte beschränkt. Wie bei der Konkurrenz werden auch verlinkte PDF- und Microsoft-Office-Dokumente ausgewertet. Bisher sollen jedoch weit weniger Webseiten in den Index-Datenbanken verzeichnet sein als bei Google. Genaue Angaben machte Yahoo jedoch bisher nicht. (ck)
    che il datevolome di yahoo e di 500kb mentre google e 101kb yahoo leggera gli pdf e MOD ....ma Google uscira# tra un mese com 6miliardi pagine web...ce li ha gia nel db

Esiste una versione inglese?

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    A me invece sembra che molti siti "spingitori", ovvero quei siti usati da molte famose SEO firm e che usano varie tecniche di redirect, non siano presenti nell'indice di Yahoo...

Siamo sicuri che qualcuno non sia nel panico?

Spingitori di siti, su rieducational channel...

Permessi di invio