ragazzi devo comprare un processore pentium 4 della intel,quindi ho visto che c'è ne sono di vari modelli.. che cosa mi consigliate...????
ragazzi devo comprare un processore pentium 4 della intel,quindi ho visto che c'è ne sono di vari modelli.. che cosa mi consigliate...????
sicuramente uno supportato dalla tua scheda madre.
Slack? Smack!
e certo... poi comprerò anche la scheda madre...
pero per quanto riguarda frequenza, velocità,hiper threading...ecc...ecc..
che mi consigliate..??
3 Ghz
che ci devi fare.. :quipy:
[supersaibal]Originariamente inviato da jami
ragazzi devo comprare un processore pentium 4 della intel,quindi ho visto che c'è ne sono di vari modelli.. che cosa mi consigliate...???? [/supersaibal]
si ma porca eva se uno non dice neanche che cavolo ci deve fare come si fa a consigliare?
c'e' poco da consigliare dato che vuole intel..[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
si ma porca eva se uno non dice neanche che cavolo ci deve fare come si fa a consigliare? [/supersaibal]
A questo punto dipende tutto dal cash a disposizione e il rapporto tra prezzo/prestazioni tra una frequenza ed un altra.
[supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
c'e' poco da consigliare dato che vuole intel..
A questo punto dipende tutto dal cash a disposizione e il rapporto tra prezzo/prestazioni tra una frequenza ed un altra. [/supersaibal]
se deve fare office si può consigliare un 2.6, se deve fare grafica, encoding servono + mhz