Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Schede madri integrate

Utente di HTML.it L'avatar di ZZZZ

Schede madri integrate

Mi trovo a che fare con un pc composto da una scheda madre con chipset GFX PRO nella quale sono integrati diversi componenti: 3D 128-bit AGP Graphics Accelerator (scheda video), 10BaseT/100BaseTX Network Interface (scheda di rete), PCI 3D Sound System (scheda audio) e V.90 Fax/Modem DAA module (il modem).

Problema: Installando WinXP ci sono problemi solo con i driver della scheda audio e sto andando alla ricerca.

Domanda: La ricerca la devo fare x i driver della scheda madre (la M754LMR) o per cos'altro? Aiutatemi

Grazie

Sì, l'ideale sarebbe trovare qualcosa direttamente per la tua scheda mamma... nel caso non riuscissi nell'impresa, puoi sempre orientarti sul chipset usato dalla scheda madre.
    Ho trovato questa pagina, con i driver delle schede PcChips... nel tuo caso, dovresti provare con i driver audio per chipset Ali, anche se non è menzionato WinXp (ma prova con quelli per il 2000).

Grazie, ma perchè proprio i driver x chipset Ali?

Ho dato un'occhiata alla tua mobo e mi sembrava avesse un chipset Ali ... no?

Windows 2K riconosce tutti i driver a mia disposizione.

Mi piego ai monopolizzanti poteri Microsoft... :bubu:

Solo 1 cosa nn mi stà bene.
    Il PC non può andare in modalità Standby e chiudendo la sessione non si spegne automaticamente

Perchè? Da cosa dipende?

Permessi di invio