Il compilatore mi dice che manca una graffaA me non mi sembra, voi cosa ne dite? E' una semplice procedura per riempire una tabella di due colonne con coppie variabile-valore, se c'è gia una variabile cambia solo il valore, se l'array è pieno restituisce true...
dov'è l'errore? :master:
codice:public boolean assegnamento(String nomeVariabile, String valoreVariabile){ if(righeRiempite==0) { // inserimento del primo valore array[righeRiempite][0] = nomeVariabile; array[righeRiempite][1] = valoreVariabile; righeRiempite++; return false; } else if(righeRiempite <= RIGHE){ int i=0; while(i<righeRiempite){ if(array[i][0]==nomeVariabile){ array[i][1] = valoreVariabile; return false; } else i++; } if(righeRiempite<RIGHE){ array[righeRiempite][0] = nomeVariabile; array[righeRiempite][1] = valoreVariabile; righeRiempite++; return false; } } else return true; }

A me non mi sembra, voi cosa ne dite? E' una semplice procedura per riempire una tabella di due colonne con coppie variabile-valore, se c'è gia una variabile cambia solo il valore, se l'array è pieno restituisce true...
Rispondi quotando