Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[domanda] internet explorer 6 sp1

ho notato che di tanti prodotti microsoft esistono due versioni scaricabili dal loro sito.

i web setup (in cui decidi cosa installare) per i quali ti necessita la connessione internet.

i redist (tutto compreso, anche le varie lingue) per chi deve installare tali prodotti senza l'ausilio di una connessione internet.

adesso, veniamo al dunque.

sapete come installare internet explorer 6 sp1 su un pc non connesso ad internet?

ps: non è connesso perchè non lo voglio proprio connettere ad internet, motivi miei.
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

Re: [domanda] internet explorer 6 sp1

[supersaibal]Originariamente inviato da ateicos
    ho notato che di tanti prodotti microsoft esistono due versioni scaricabili dal loro sito.

i web setup (in cui decidi cosa installare) per i quali ti necessita la connessione internet.

i redist (tutto compreso, anche le varie lingue) per chi deve installare tali prodotti senza l'ausilio di una connessione internet.

adesso, veniamo al dunque.

sapete come installare internet explorer 6 sp1 su un pc non connesso ad internet?

ps: non è connesso perchè non lo voglio proprio connettere ad internet, motivi miei. [/supersaibal]
    Scarica l'Update completo dalla sezione download di Microsoft e poi installalo.
    Esistono le versioni complete per amministratori che possono essere scaricate interamente sul PC.

Re: Re: [domanda] internet explorer 6 sp1

[supersaibal]Originariamente inviato da weppos
    Scarica l'Update completo dalla sezione download di Microsoft e poi installalo.
    Esistono le versioni complete per amministratori che possono essere scaricate interamente sul PC. [/supersaibal]
    ecco bravo, ma di internet explorer 6 la versione completa da scaricare sul sito non c'è.

se scarico il webupdate e lo eseguo su questo pc rileva che è già installato e si interrompe.
    Totò, vero ma strano
    www.ateicos.com

Re: Re: Re: [domanda] internet explorer 6 sp1

[supersaibal]Originariamente inviato da ateicos
    ecco bravo, ma di internet explorer 6 la versione completa da scaricare sul sito non c'è.

se scarico il webupdate e lo eseguo su questo pc rileva che è già installato e si interrompe. [/supersaibal]
    C'è l'installer online e quello locale.
    Il secondo pesa pochi kb come il primo, ma a differenza salva sul disco i files di installazione da online che possono essere eseguiti direttamente sul PC e salvati come programma.

Permessi di invio