Mi è arrivata una mail da un indirizzo che non è fasullo, e porta un allegato un file zip, l'ho aperto e dentro c'è un file chiamato website.rtf.com , trattasi di virus?
Mi è arrivata una mail da un indirizzo che non è fasullo, e porta un allegato un file zip, l'ho aperto e dentro c'è un file chiamato website.rtf.com , trattasi di virus?
sicuro che è un virus al 99.99% anche se ci scommettto un'occhio che possiamo tranquillamente arrivare al 100%
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Anche io lo pensavo, ma mi ha sorpreso che fosse inpacchettato in uno zip file!
Cmq grazie![]()
Mydoom si trasmette in un file zip. Viene fatto per cercare di eludere alcuni filtri sulgli allegati che bloccano tutti gli eseguibili ma non gli archivi zip
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
file allegati, con quel tipo di estensione, purtroppo me ne stanno arrivando a bizzeffe....![]()
Ciao a tutti.![]()