mi ha appena chiamato un tizio che dice di essere telecom, mi ha proposto 10 giorni di prova con alicesat, dice che mi installeranno tutto loro gratis e se poi io rifiuto l'abbonamento (14,95/mese +0.25cents/min per 640K solo down) prima dello scadere dei 10 giorni, si riprenderanno il modem (che non ci posso credere dicono funzioni anche con linux ) e mi lasceranno il resto dell'impianto il tutto senza sborsare un solo cents. Mi son detto una parabola in più fa sempre comodo :gren:. Sono il solo o ci sono anche altri che hanno ricevuto l'offerta ? che ne pensate ? ho chiesto 10000 volte se era gratis compreso materiale, installazione e tutto il resto e mi hanno detto di si. Il lato più tragico della situazione è che quando mi ha detto che le altre persone erano felici dell'offerta io gli ho risposto che non lo ero perchè tutto questo stava a significare che l'adsl da me non sarebbe mai arrivata e a quel punto mi ha detto che sarebbero passato minimo 2 anni
ma loro non possono nemmeno immaginare per cosa userò quella parabola :mavieni: :gren: