Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

immagine obliqua perde di quailta'

ciao io volevo mettere una immagine gif di una copertina di una rivista nel mio filmato, qsta copertina la metto obliqua e quando poi pubblico il filmato swf mi si vede qsta immagine di copertina tutta seghettata e di qualita molto scadente. come mai? se la sessa cop la metto invece perfettamente dritta la qualita e buona e invariata.
    qlcuno sa dirmi come fare a nn perdere di qualita mettendo la cop obliqua?
    thanks!!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    E' a dir poco normale.

Quando pieghi una bitmap, a patto che non sia semplicemente ruotata, Flash cerca di ricreare con calcoli faticosi e alla meglio il risultato più logico.

La seghettatura in realtà è data dall'intepretazione del monitor che, come sai, usa una griglia per interpretare i pixel (di forma rettangolare).

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

ma nn ce' un modo per evitare qsta cosa? che nn sia il trasforma in bitmap...o dici ke dovrei stortatrla direttamente in photoshop?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Buona idea, un prog come PhSh ha più tools dedicati e magari te le sfascia di meno (le mappature delle... bitmap).

Ricevo una sola notifica su 100

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio