Il tool di deframmentazione di XP mi lascia sempre (apposta?) dei file alla fine del disco quando c'è tutto lo spazio per metterli da un'altra parte. Esistono dei tool gratuiti che deframmentano il disco con maggior efficenza? tx
Il tool di deframmentazione di XP mi lascia sempre (apposta?) dei file alla fine del disco quando c'è tutto lo spazio per metterli da un'altra parte. Esistono dei tool gratuiti che deframmentano il disco con maggior efficenza? tx
PiKey che significa che lascia dei file alla fine del disco?
Il programma di xp è diskeeper e funziona benissimo.
La versione full di diskeeper non è free , non deframmenta meglio, ha solo delle funzioni in più che spesso non servono neanche all'utente medio.
![]()
E' semplice, io devo ridimensionare la partizione di XP ma non posso perché ogni volta che deframmento mi rimangono dei Mb alla fine del disco, che con un ridimesionamento andrebbero persi
Salve.
Andrebbero persi???
Con Partition Magic mi ècapitato di spostare partizioni di 20 Giga con una deframmentazione del 60%... nessun dato perso![]()
Ciao!
A volte non può andare così bene... è sempre un rischio[supersaibal]Originariamente inviato da Valanga
Salve.
Andrebbero persi???
Con Partition Magic mi ècapitato di spostare partizioni di 20 Giga con una deframmentazione del 60%... nessun dato perso![]()
Ciao! [/supersaibal]
10 a uno che sono i file di ripristino del sitema, quindi prova a disabilitare il ripristino e poi deframmenta[supersaibal]Originariamente inviato da PiKey
E' semplice, io devo ridimensionare la partizione di XP ma non posso perché ogni volta che deframmento mi rimangono dei Mb alla fine del disco, che con un ridimesionamento andrebbero persi [/supersaibal]