Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema flash mx 2004

problema flash mx 2004

ciao a tutti.

sono passato da poco a flash mx 2004 partendo dal flash mx normale, avevo un progetto a meta quindi l'ho aperto nel nuovo programma e fin qui tutto ok.

Quando cerco di inserire nuovi livelli alla scena iniziale (li ho racchiusi in una cartella per fare ordine) si inseriscono con tutti gli effetti a posto, se guardo la preview direttamente in flash usando il menu controllo/riproduci tutto a posto, pero quando faccio la anteprima html o flash oppure se semplicemente esporto in .swf e lo guardo, questi livelli aggiunti da flash mx 2004 non vengono visualizzati... come puo essere?!?!?

prob è una domanda niubbissima dovro toccare un tasto ma sto diventando scemo!! grazie e ciao

Utente bannato
    salva il progetto per flash mx 2004 riaprilo e rifai l'anteprima

ho gia provato ma nada....

aggiornamento: non mostra solo le cose contenute in quella cartella... ho provato ad inserire un nuovo layer fuori dalla cartella con un pulsante e quello va...

niente, anche tirando fuori quei cazzo di due layer non li mostra.... ma che diavolo avranno.........

la cosa che mi fa piu incazzare è che con riproduci direttamente nel menu di flash SI VEDONO!

up dai ragazzi come faccio?!?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Quando apri un filmato di una versione precedente il formato del player rimane quello vecchio; assicurati che stai pubblicando in vesione Flash 7 (menu File >> Publish Settings).

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

niente, non è quello..

tra l'altro se metto in flash player 7 si incasina un po' il menu draggabile..

Permessi di invio