Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: flash e asp (esperti)

flash e asp (esperti)

Io devo realizzare in flash una cosa ti po questa:

Categoria1
    -titolo1 che ha un suo link
    -titolo2 che ha un suo link
    ...

Categoria2
    -titolo1 che ha un suo link
    -titolo2 che ha un suo link

etc..
    Io posso passare il numero della categoria il numero dei titoli per ogni categoria ,tutti i nomi delle categorie e tutti i nomi e i relativi link dei titoli.

Come posso fare in flash a far si che mi crei una cosa simile dinamicamente senza dover creare a priori milioni di caselle di testo per farci stare tutti i possiibli casi.

Help!!!

ps: il numero di titoli per categoria è variabile

non so se ho capito...delucidami....

tu vuoi selezionare la categoria e in base alla categoria mettere in un campo di testo dinamiko uno sotto l'altro tutti i titoli di quella categoria ?

No a me servono un numero di categorie X con ogniuna un numero Y di titoli ( non è detto cmq che ogni categoria abbia lo stesso numero).

Originariamente inviato da kokkus
    No a me servono un numero di categorie X con ogniuna un numero Y di titoli ( non è detto cmq che ogni categoria abbia lo stesso numero).
    scusa allora ma non capisko proprio kosa vuoi, potresti spiegarti meglio ?

allora fai vonto di avere una biblioteca.
    io seleziono un libro.

ecco in flash dovrei scrivere l'elenco dei macrocapitoli con i relativi sottocapitoli.
    Ovviamente ogni libro ha un numero di capitoli e sottocapitoli diverso.

Ci siamo adesso?

+ o -

fai il tuo bel db campo "libro" metti il nome del libro campo"capitoli" ci scrivi i capitoli del libro, quando da flash selezioni il libro, fai fare una query in base al libro e ti restituisce i suoi capitoli

in asp non ci sono problemi.
    Il mio problema è come creare in flash dinamicamente i campi testo.
    Come posso fare a crearli dinamnicamente in base ai parametri passatri da asp.
    Io adesso saprei farlo solamente realizzando tanti campi di testo prima e riempirli poi coi dati di asp , però dovrei creare a mano ogni campo di testo e non mi sembra la soluzione migliore

in asp non ci sono problemi.
    Il mio problema è come creare in flash dinamicamente i campi testo.
    Come posso fare a crearli dinamnicamente in base ai parametri passatri da asp.
    Io adesso saprei farlo solamente realizzando tanti campi di testo prima e riempirli poi coi dati di asp , però dovrei creare a mano ogni campo di testo e non mi sembra la soluzione migliore
    ma tu devi carikare tutti i libri e capitoli insieme o solo quello ke uno seleziona ?

se li devi carikare tutti insieme metti il campo di testo dentro un mc e lo dupliki tanti quanti sono i libri

io devo realizzare una cosa così:
    Categoria1
    -titolo1 che ha un suo link1
    -titolo2 che ha un suo link2
    ...

Categoria2
    -titolo1 che ha un suo link3
    -titolo2 che ha un suo link4

come faccio a far si che ogni riga del campo di testo abbia un link diverso dalle altre righe se utilizzo un solo cmapo di testo?

io devo realizzare una cosa così:
    Categoria1
    -titolo1 che ha un suo link1
    -titolo2 che ha un suo link2
    ...

Categoria2
    -titolo1 che ha un suo link3
    -titolo2 che ha un suo link4

come faccio a far si che ogni riga del campo di testo abbia un link diverso dalle altre righe se utilizzo un solo cmapo di testo?
    kome fai a rendere un link la prima riga ?

Permessi di invio