ciao!
E' possibile proteggere il proprio programma da "copie selvaggie"???
![]()
ciao!
E' possibile proteggere il proprio programma da "copie selvaggie"???
![]()
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
no.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
impossibile da copiare no scoraggiare la copia si
poi bisogna anche vedere de si ha qualcosa che la gente vuole copiare
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
io avevo sentito di programmi che leggono il seriale dell'hard disk e per essere installati hanno bisogno di una certa codifica di questo seriale...
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
credo che l'unico modo sia con una chiave hardware
...ma se vengono copiati&crackati anche soft da 30€...Originariamente inviato da xegallo
impossibile da copiare no scoraggiare la copia si
poi bisogna anche vedere de si ha qualcosa che la gente vuole copiare...
...si bypassa anche quellaOriginariamente inviato da biifu
credo che l'unico modo sia con una chiave hardware..
si vede che a qualcuno servonoOriginariamente inviato da vonkranz
...ma se vengono copiati&crackati anche soft da 30€......
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
..in caso di sostizione di HD non riesci piu' ad installarli, pur avendo una copia originale...Originariamente inviato da angelicab
io avevo sentito di programmi che leggono il seriale dell'hard disk e per essere installati hanno bisogno di una certa codifica di questo seriale......e poi come superi lo scoglio della prima installazione autorizzata?
e in che modo scoraggi qualcuno a copiare in ragione di un acquisto allora?Originariamente inviato da xegallo
si vede che a qualcuno servono