Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: link tra .swf in html

link tra .swf in html

Salve a tutti, qualcuno mi puo aiutare a risolvere questo problema?
    come posso fare x linkare 2 o piu files .swf presenti in una pagina html ?

Utente bannato
    cosa intendi per linkare?

Cmq se vuoi passare da una pagina contenente un swf ad un altra contenente un swf puoi:

- richiamare swf tramite il tag object e nel swf mettere un link alla seconda pagina html che contiene il tag object

- aprire direttamente swf e linkare direttamente un altro swf (sconsigliato)

...spiego meglio la mia situazione...in pratica ho 2 swf uno con pulsanti e l'altro con il corrispettivo contenuto di ognuno di questi pulsanti...tutto questo in una pagina html(sto usando Dreamweaver)...come posso far comunicare questi files swf tra di loro senza far aprire altre pagine html???

....nessuno azzarda una soluzione??... :master:

Ci provo io ma non so' se potrò esserti d'aiuto.
    Con action script c'è una funzione load movie (o qualcosa di simile)che serve a a caricare e scaricare movie clip potresti inserirlo nell'ultimo fotogramma.
    oppure caricare i due swf e giocare su visibility piu' di cosi' non saprei cosa dirti.

Utente di HTML.it L'avatar di Dr Mal
    Originariamente inviato da |HaSh|sH|
    ...come posso far comunicare questi files swf tra di loro senza far aprire altre pagine html???
    Con gli actionScript di flash: nella sezione dedicata c'è un buon tutorial sugli actionScript,
    [Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]

Permessi di invio