Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di _zHeN_

pagina HTML dentro un swf

salve ho sentito che c'è un modo di mettere una pagina html dentro un filmato in flash, ho letto il tutorial di warp 9 ma non ho capito molto bene potreste spiegarmelo passo passo

Metti il link al tutorial per favore.

Perchè secondo quello che so io non è possibile farlo, al massimo si può importare del testo ma non credo che flash possa codificare l'Html...ma data la mia ignoranza su molte cose potrei tranquillamente sbagliarmi.

oh mio dio, non chiedere mai di indicarti la strada a questo tipo qua...ti tirerebbe fuori Dante e Virgilio nell'Inferno e chi sa che altro... :bubu:

...per il resto non ci ho capito molto o meglio bisognerebbe provare a farlo e adesso non ho tempo...anche se come cosa può essere molto interessante...

...ciao

Puoi inserire all'interno di un casella di testo dinamico solo alcuni tag html, proprio solo qualcosa che può servire per formattare un testo, linkarlo e forse, ma non ne sono sicuro, inserire anche delle immagini.
    Per fare ciò devi selezionare nelle prprietà della casella di testo dinamico "inserisci tag html".

Utente di HTML.it L'avatar di _zHeN_
    ma quello lo sapevo io volevo chiarimenti sul tutorial!

Originariamente inviato da _zHeN_
    ma quello lo sapevo io volevo chiarimenti sul tutorial!
    scusa..non avevo capito bene..

nella mia completa assenza di nozioni di html
    credo che lui usi in una tabella il file in flash SWF e all'interno della tabella mette un'i-frame (una specie di finestra con una pagina dentro un altra pagina)che legge tranquillamente html. spostando l'i-frame esattamente dove lo si vuole vedere posizionato sul file di flash...
    se non e' cosi' allora l'unica cosa che ho capito e' che usa mac
    ?

Permessi di invio