vi spiego il mio problema :
ho modificato il sistema utilizzato nel sito pro.html.it per salvare nei pref. gli articoli da leggere; gli articoli che aggiungo in preferiti nel mio caso non vengono elencati in una tabella ma in un IFRAME e naturalmente la cosa mi ha costretto a modificare il file clipping.js;
inltre ora cliccando sulla voce che si aggiunge nell'IFRAME l'articolo viene cancellato direttamente (ho fatto così perchè nel mio sito non si tratta di articoli da legg. ma di semplici voci da visualizzare o cancellare); SUL PC fin qui tutto BENISSIMO ... MA...
sul MACos ho dei problemi che credo siano da attribuire a questa funzione dato che sembra che non riesca a indirizzare bene lo script.
Ripeto, succede solo sul machintosh quindi mi chiedevo se avevo sbagliato qualcosa soprattutto x quanto riguarda
- obj = window.parent.fra.document.getElementById -
è così che devo indirizzare all'IFRAME (non funge solo sul MAC) e poi - target='_top' - va bene perchè comunque possa agg. la pagina principale???? Sul mac funziona solo se ripeto l'operazione di click 2 volte e aggiorno 2 volte la pagina!!!!! SIGH!!! xchè???
codice:
function drawClippings()
{
.
.
.
.
newHTML += "<a title=\"elimina\" class='foto_miniature' href=\"javascript:loadClippingURL("+i+");\" target='_top' onclass='"+tClass+"' id='cLink"+clipping.id+"'>";
newHTML += clipping.name+"</a></br>";
}
obj = window.parent.fra.document.getElementById("clippingsContainer");
.
.
.
FORSE servirebbe qualcuno che conosco questo genere di script...COMUNQUE la speranza è l'ultima a morire!!!!!