Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: virus: natal.scr

Utente di HTML.it

virus: natal.scr

Ho beccato un pò di virus nel mio pc del tipo W32.Opaserv.Worm come instit.bat, marco!.scr e natal.scr
    Sono riuscito ad eliminarli tutti scaricando Fixopsvr dal sito della Symantec ma non riesco ad eliminare natal.scr
    Il mio antivirus Kasperksy me lo individua ma non riesce ad eliminarlo perchè in uso da un'altra applicazione. Il Fixopsvr invece dice che il mio pc è perfettamente pulito e privo di worm.
    Qualcuno sa indicarmi come fare ad eliminare natal.scr? Il mio sistema operativo è Windows 98, ho anche scaricato e installato la patch per questo tipo di virus.

Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    http://securityresponse1.symantec.co...oval.tool.html

Hai seguito tutte le istruzioni ? Hai disattivato il ripristino configurazione del sistema (su XP e Millennium) e riavviato in modalità provvisoria ?
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it
    Io ho Windows 98 quindi il ripristino configurazione del sistema non devo farlo, dovrei farlo solo se avessi Xp o Millennium.
    Non ho riavviato in modalità provvisoria. Dici che facendo così impedisco di far usare natal.scr?

Utente di HTML.it
    vedi anche se trovi notizie riguardo alle chiavi che lascia nel registro

Utente di HTML.it
    Non sono così bravo :-) non so come fare.
    Ho provato a riavviare il pc premendo F8 prima che appaia la schermata di windows, per selezionare la modalità provvisoria, ma non me lo fa fare :-(
    Che nervi

Utente di HTML.it
    Sono riuscito ad eliminare natal.scr e vi dico come, magari può servire a qualcun'altro.
    Sono andato sul sito: http://www.centralcommand.com/downloads.html ed ho scaricato Vexira Antivirus Rescue Disk System (gratuito) che crea 4 floppy e permette eseguendo il boot da floppy di scansionare l'hard disk da Dos in maniera che i virus che si caricano con windows possono essere cancellati. :-)
    Grazie a tutti :-)
    Ciao

Permessi di invio