Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

verifica impressions...come si fa?

Salve, ho un sito in cui pubblico banner a pagamento. Un probabile mio cliente mi ha chiesto di poter verificare le hits giornaliere. Nel mio sito ho un semplice contatore di visite (fornito da Html.it). Scusate la mia ignoranza, ma come faccio a dimostrare al cliente che ricevo tot visite al giorno???

thanks

Utente di HTML.it
    nessuno sa dirmnelo????!!! per favore mi aiutate?

Ti serve un linguaggio lato server per fare ciò che vuoi fare, e anche con un linguaggio dinamico è abbastanza complicato. Hai la possibilità di utilizzare ASP o PHP??? Fai un ricerca nei vari forum con la chiave conta click o contatore click.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    Non so utilizzare linguaggi lato server. E' l'unica soluzione? Altrimenti il cliente deve "fidarsi" dei numeri del mio contatore visite?

grazie per la risposta

Il tuo contatore visite, conteggia solamente le visite degli utenti in quella pagina. Se tu hai 1 solo banner, le visite del banner saranno uguali a quelle della pagina, mentre se hai 2 o piùà banner, il risultato cambia. Per visualizzare i click ti devi per forza appoggiare ad un linguaggio lato server.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di fasibia
    Aggiungo la possibilità di accedere ai log del server.
    Si tratta di chiedere ai log, senza nessuno script, quante volte è stato scaricato il file.
    Il conteggio dei banner , dal punto di vista commerciale, non è così semplice però..

Neanche questo riguarda l'html.. :gren:

Utente di HTML.it

rettifico

mi ero espresso male. Al cliente interessa sapere quante impressions ho dell'homepage del mio sito, non del banner. Almeno così ho capito! In questo caso come procedo?

Permessi di invio