Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: pubblicare pagina

pubblicare pagina

Ciao raga, non ho mai pubblicato pagine web in vita mia, quindi volevo provare, ma non ci riesco, mi sono fatto un accuount.3000.it , mi hanno dato userid e pwd, ho provato a trasferire trami te ftp://ftp.nomesito.3000.it, ma non mi riconosce pwd e userid, poi ho provato con filezilla, ma la stessa cosa, mi da:
    Risposta: 530 Login incorrect.
    Errore: Non è possibile connettersi!
    Ma se entro in www.3000.it e mi autentico con i dati mi sono stati forniti, mi da accesso, quindi che significa???
    devo effettuare un procedimento diverso???
    grazie in anticipo.
    saluti.

Eh, na parola! ho girato tutta la reta per lungo e per largo e non sono riuscito a scaricarmelo, maledetta evoluzione del web.
    ciao.
    Cmq il problema non è tanto il software, quanto i dati che mi sono stati forniti, mi sembrano non coincidere con quelli che metto, ho chiesto assistenza, ma ancora nulla. Bah, non lo so, secondo voi che dovrei fare??? devo cracckare il sito mio stesso,

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    controla che il percorso del ftp sia giusto
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da DarioMarco
    Eh, na parola! ho girato tutta la reta per lungo e per largo e non sono riuscito a scaricarmelo, maledetta evoluzione del web.
    ciao.
    Cmq il problema non è tanto il software, quanto i dati che mi sono stati forniti, mi sembrano non coincidere con quelli che metto, ho chiesto assistenza, ma ancora nulla. Bah, non lo so, secondo voi che dovrei fare??? devo cracckare il sito mio stesso,
    esatto, avresti gli stessi problemi.

- ti hanno dato anche una cartella?

- lo user è il tuo email?
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio