Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: fireworks in italiano

fireworks in italiano

Salve a tutti, è la prima volta che uso il forum...ho installato fireworks da un cd trovato in qs giorni sulla rivista dreamweaver, ma è in inglese e nn ci capisco nulla.Esiste una pacht per portarlo in italiano oppure se lo disinstallo posso scaricarlo nuovamente dal sito macromedia (lì è in italiano) o per la versione prova ci sono problemi?Grazie a presto!

dal sito macromedia (www.macromedia.it) puoi scaricare la versione in prova gratuita 30 gg (dopo 30 giorni non la puoi utilizzare a meno che non la compri) in italiano.

però ti devi registrare al loro sito.

inoltre puoi anche comprarlo direttamente online (ti conviene, visto che nei negozi bisogna sempre ordinarlo).

Cmq provalo per 30 giorni e poi valuta l'acquisto

è un'ottimo programma a mio avviso, molto semplice ed intuitivo !!

ciao ciao

Ho scaricato fireworks ieri dal sito macromedia sul pc fisso (windows me, PIII....) ebbene, x il download tutto ok, invece dopo pochi secondi dall'avvio dell'installazione mi dice che "il sistema non ha i requisiti..." bla bla bla e nn posso continuare. Sul pc del lavoro invece (win xp) l'ho installato e provato, è un programma ok. Ma a casa a qs punto nn posso utilizzarlo.Mi rimane appunto solo la versione in inglese che ho sul cd...
    Grazie cmq x la risposta, se hai altre risposte x l'installazione accetto volentieri!
    ciao!

Originariamente inviato da elisabetta74
    Ho scaricato fireworks ieri dal sito macromedia sul pc fisso (windows me, PIII....) ebbene, x il download tutto ok, invece dopo pochi secondi dall'avvio dell'installazione mi dice che "il sistema non ha i requisiti..." bla bla bla e nn posso continuare. Sul pc del lavoro invece (win xp) l'ho installato e provato, è un programma ok. Ma a casa a qs punto nn posso utilizzarlo.Mi rimane appunto solo la versione in inglese che ho sul cd...
    Grazie cmq x la risposta, se hai altre risposte x l'installazione accetto volentieri!
    ciao!
    Credo che la versione inglese sia la Mx, mentre la versione in italiano sia la MX 2004, che credo non funzioni su Me, come Dreamweaver 2004.

Grazie x la risposta, molto gentile!!!Avro'presto altre domande da porvi..buon w-e!

Permessi di invio