Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

variabili di sessione che perdono il loro valore

Salve a tutti, ho un problema con delle variabili di sessione. Capita a volte infatti che perdono il loro valore, anche se la sessione rimane aperta. Sono sicuro che non le cancello esplicitamente (in alcune pagine faccio: Session.Remove("nome_variabile") ma non sono sicuramente le variabili di cui sto parlando e che mi creano problemi), e non so proprio perchè possa accadere.
    ciao

Capita a volte infatti che perdono il loro valore, anche se la sessione rimane aperta.
    come fai a dire che la sessione è aperta e il valore viene perso ? sicuro che non sia scaduta ?
    Frate Priore: "È Lucifero in persona!"
    Trinità: "Lo conosci?"
    Bambino: "Mai sentito nominare, deve essere un professionista dell'est"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Trinità
    come fai a dire che la sessione è aperta e il valore viene perso ? sicuro che non sia scaduta ?
    appunto ..
    magari hai messo 1 valore molto basso e cosi scadono

[Consumarsi preferibilmente entro il 28/02/04 ]

Originariamente inviato da Trinità
    Sono sicuro perchè ho settato il web.config in modo tale da bloccare alcune directory se la sessione è scaduta, e in queste directory c'entro tranquillamente.

se vuoi toglierti il dubbio nel global asax associato alla sub session on end fagli fare qualcosa, cancellare un file, scrivere ... un qualcosa che puoi vedere, così vedi se scade o no

viceversa se non scade o gli sei andato su con un valore nullo altrimenti non sò
    Frate Priore: "È Lucifero in persona!"
    Trinità: "Lo conosci?"
    Bambino: "Mai sentito nominare, deve essere un professionista dell'est"

Permessi di invio