Originariamente avevo messo questo topic nella zona OFF TOPIC... ma mi è stato giustamente chiuso (chiedo venia: non sapevo dove metterloSalve a tutti! Siccome non sapevo dove piazzarlo questo topic alla fine ho optato per l' "OFF TOPIC" come sezione perché mi sa tanto che è la più indicata...
Ad ogni modo, sto cercando un programma musicale (qualcosa sul tipo di "CAKEWALK") che possa impaginare con tutti i santi criteri della meccanica musicale (e non come appunto fa Cakewalk che, quando si ritrova a dover scrivere una quintina semplicemente NON LA SCRIVE -o almeno io non ci sono mai riuscita- e la trascrive, invece, nella forma "base" diciamo, cioè legando fra loro le note... un caos totale ecco ) una partitura musicale. Tanto per intenderci, il risultato finale dovrebbe essere lo stesso di una partitura (per pianoforte) acquistata in negozio. Qualcuno sa darmi qualche indicazione?
Grazie anticipatamente!) così l'ho spostato qui (fatto bene stavolta? :master: )
Beh, la domanda è appunto quella riportata nel quote. Qualcuno sa aiutarmi? Ah, rivolto invece al tizio che mi aveva risposto (non ricordo il nome...) ehm... sto scaricando il software che mi hai consigliato. Ma cosa fa di preciso?Perché al momento la cosa che mi preme di più è che impagini..! Lo fa? ;_;