Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Fogli di stile con Dreamweaver

Ho creato pagine HTML con Dreamweaver ed ho trovato la dimensione ideale dei caratteri.

Però, se non sono applicati i fogli di stile, questi caratteri vengono visualizzati in modi diversi a seconda dell'impostazione browser dell'utente.

La mia domanda è se si posso convertire in fogli di stile le impostazioni che ho già fatto con Dreamweaver ed applicarle a tutte le pagine. Si può fare?

Inoltre: On line c'è qualche testo in italiano che spieghi come utilizzare al meglio i Fogli di stile?

Grazie

Puoi provare a leggere la guida ai CSS di HTML.it dove trovare molte risposte

In Dreamweaver puoi convertire le impostazione da un foglio di stile interno alla pagina ad uno collegato esternamente, non puoi convertire le impostazioni che tu hai dato in ogni singolo tag ai tuoi caratteri

Ciao
    Parafarmacia. La nuova insegna luminosa secondo il Decreto Bersani.
    Insegna Parafarmacia con tecnologia a LED.

Utente di HTML.it

Re: Fogli di stile con Dreamweaver

Originariamente inviato da SavageDragon
    Ho creato pagine HTML con Dreamweaver ed ho trovato la dimensione ideale dei caratteri.

Però, se non sono applicati i fogli di stile, questi caratteri vengono visualizzati in modi diversi a seconda dell'impostazione browser dell'utente.

La mia domanda è se si posso convertire in fogli di stile le impostazioni che ho già fatto con Dreamweaver ed applicarle a tutte le pagine. Si può fare?

Inoltre: On line c'è qualche testo in italiano che spieghi come utilizzare al meglio i Fogli di stile?

Grazie
    -Sì.

-Ce ne sono dozzine, comincia a leggerti il corso sui css qui da mamma
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da wympy
    Puoi provare a leggere la guida ai CSS di HTML.it dove trovare molte risposte

In Dreamweaver puoi convertire le impostazione da un foglio di stile interno alla pagina ad uno collegato esternamente, non puoi convertire le impostazioni che tu hai dato in ogni singolo tag ai tuoi caratteri

Ciao
    dito veloce eh?

@savage: dimenticavo: devi togliere da ogni singolo tag le impo che gli hai dato però, se vuoi che il browser legga il css.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    guida di html.it
    http://www.html.it/css/
    articoli sempre sui css pro.html.it
    http://pro.html.it/lista_articoli.asp/idcat_8/

www.constile.org

Grazie, corro subito ad erudirmi

Permessi di invio