Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

non ci posso credere!!!!!

Oggi mi è successo un fatto che ancora stento a credere possa essere capitato; spiego brevemente l'accaduto:
    questa mattina ore 11.00 mi connetto (alice flat 256) dopo circa 10 minuti cade la connessione, il modem dava ssegnale di linea, ore 11.30 chiamo il 187 un signore per'altro gentilissimo mi chiede qual'è il problema, alla fine mi dice che ha preso nota e avviserà un tecnico, richiesta di cellulare e stop.
    Alle ore 13.30 stavo pranzando, suona il cell, rispondo...era il tecnico telecom, mi chiede il problema, io riferisco tutto, alla fine mi fa: verifico in centrale poi la richiamo; richiama, in centrale tutto ok, vengo a casa sua, dopo 10 minuti (abito vicino alla centrale) arriva osserva il pc, stacca il modem lo sostituisce con uno nuovo e la connessione funziona, mi dice: signore tutto a posto, era il modem guasto, buon giorno e buona navigazione.
    Credetemi, non ho saputo dire una parola, talmente era la meraviglia di quanto successo, in pratica nemmeno 2 ore e il guasto risoilto.
    Ancora mi domando se non ho sognato!
    Scusate se ho dilungato un pò, ma ho pensato di farvi partecipi, colpo di ?
    ciao a tutti
    darta3

che ...
    è stato tutto talmente perfetto che mi viene da pensare che sei il figlio del tecnico che ti ha sostituito il modem :gren:
    mess with the best die like the rest!!!

Utente di HTML.it L'avatar di gioran
    Qualcuno gentile e competente si trova anche in telecom sapete
    Il difficile è trovarli
    ........comunque che
    Ciao
    Adsl Tiscali ULL - No Telecom

Che e basta! Oppure sei il figlio dell'Amministratore delegato Telecom. Non si spiega sennò.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    è parente del tronchetti provera

vai a giocare a lotto che in questo momento hai molta fortuna!

Utente bannato
    Prima legge di Scott:

Qualsiasi cosa vada male, avra' probabilmente l'aria di andare benissimo.

Aspetta la prossima bolletta, poi ne riparliamo....
    Scherzo! Io ho Tiscali, ma non sei il primo che sento a cui succede una cosa simile. Credo che ultimamente Telecom abbia fatto qualche buon passo avanti, si nota anche nella telefonia.

Ciao
    Al

Permessi di invio