Qual è la tastiera per fisso più silenziosa che conoscete?
Ad esempio in media quelle dei portatili sono piuttosto silenziose.
Grazie
Qual è la tastiera per fisso più silenziosa che conoscete?
Ad esempio in media quelle dei portatili sono piuttosto silenziose.
Grazie
silenziose???
boo io penso quelle che puoi piegare come vuoi nn so se hai presente
Powered by Gentoo
Dell XPS M1530
tipo questa http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=CSpbecYA6bCfvg)l9aCmsQ__&A _CodArt=22710&I_CDSRoot=10617719&I_AbsCodDesTec=36 45713&Folder=ZOO
Powered by Gentoo
Dell XPS M1530
però secondo me i tasti sono un po' duri da premere... nel senso che non si scriverebbe velocemente come una tastiera normale, essendo di gomma, ma può darsi che mi sbaglio...![]()
sì, penso anche io[supersaibal]Originariamente inviato da Ap0nE
però secondo me i tasti sono un po' duri da premere... nel senso che non si scriverebbe velocemente come una tastiera normale, essendo di gomma, ma può darsi che mi sbaglio...[/supersaibal]
Io cercavo (se esiste) una tastiera per pc fisso (con tastierino numerico ecc) che fosse tipo una di quelle da portatile. Ma non so se esistano
Esiste!!!
Però purtroppo non sò dirti ne la marca ne dove trovarla, comunque l'ho vista! era composta da 2 parti: aveva il tastierino numerico separato, che faceva anche da calcolatrice (ha un piccolo schermo in alto)
EEEEEE
La tastiera più silenziosa in assoluto è questa!
Le so TUTTE!!! Ma andiaaaaamo :mavieni:
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro