Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Bus

Bus

Salve a tutti,
    nn so se il titolo è gisuto, cmq...
    vorrei sapere una cosa: ho un Pentium (1), ho notato che ad ogni bus posso collegare solo una periferica,....provando a mettere un bus a due attaki nn me ne vede uno,...dipende da me o dal fatto ke erano veki bus e ke prorpio per questo nn gestivano più d 1 periferica per bus?

Per ora c'è un hd e un lettore cd (il jumper d questo è settato ATA)....qualcuno d voi sa darmi kiarimenti?

VaneX

Mi spiace dirtelo ma la copla è tua
    Questione di jumper, ad esempio ata sui jumper non c'è, che intendi? Devi settarne uno master e uno slave per metterne due sullo stesso bus.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Così avevo fatto ma mi rilevava solo la prima periferica trovata...premetto che il bus funziona.
    Poiké arrivava alla prima e quella dopo nn la vedeva ho pensato cxhe era il vekio tipo d bus, ma nn sapevo la diff e ve lo kiesto...nn è che i primi bus vedevano solo una periferica?
    ATA è quello che c'era scritto sul CD (dove era il j.)
    Allora?
    Grazie

No non è possibile. Allora una periferica la setti con i jumper come master, l'altra a slave. Poi li attacchi sullo stesso bus. Ricorda che il primo attacco del cavo ide non è uguale al secondo, uno è per i master e l'altro per gli slave.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Il più interno è x i master e il più esterno per slave...mi pareva avessi fatto così....cmw riproverò...grazie lo stesso...

Permessi di invio