Come mai il caricamento di un filmato esterno mi funziona solo se lo metto nell'ultimo fotogramma della mia animazione ma se lo metto in un altro fotogramma no????
Come mai il caricamento di un filmato esterno mi funziona solo se lo metto nell'ultimo fotogramma della mia animazione ma se lo metto in un altro fotogramma no????
www.deside.it
deside.wordpress.com
è un mistero della fedeOriginariamente inviato da galadriel
Come mai il caricamento di un filmato esterno mi funziona solo se lo metto nell'ultimo fotogramma della mia animazione ma se lo metto in un altro fotogramma no????![]()
dicci cosa fa il tuo bel filmato
un caricamento fatto come?
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
in quello originale c'è un'animazione e deve caricare a un certo punto un swf con all'interno un video! Devo per caso aumentare il numero di fotogrammi tanti quanti sono quelli del video?
www.deside.it
deside.wordpress.com
Originariamente inviato da galadriel
in quello originale c'è un'animazione e deve caricare a un certo punto un swf con all'interno un video! Devo per caso aumentare il numero di fotogrammi tanti quanti sono quelli del video?
posta il codice per favore che vediam intanto se c'è qualche errore di codice
come dice mame posta il codice, è importante anche capire come carichi il filmato e se c'è eventualmente qualche errore di codice..Originariamente inviato da galadriel
se carichi col loadMovie il mc target dev'esserci sempre nella tua animazione..
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani