Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: 3d

Utente di HTML.it L'avatar di DRAKO

3d

Mi sapete dire con quale programma posso creare le mie immagini o scritte in 3d per poi utilizzare in flash?

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    dipende cosa devi fare..

se sono animazioni abbastanza sempici io conosco Swift3d che è carino, se non sbaglio non costa molto (ma c'è anche una trial di 30 gg) e ti dovrebbe permettere di esportare in swf.. altrimenti conosco solo programmi un po' più complessi e onerosi come Plasma, o addirittura Maya e 3DStudioMax.. che però non permettono se non sbaglio di esportare direttamente in swf..

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

esempio

Per ora solo delle scritte per esempio il mio nome ke gira e la versione trial dove posso scarikarla ? gli altri ke mi hai detto sono complessi da usare ?

burzum-war
    Guest
    la puoi scarica da qui

gli altri programmi ke ti ha elencato drako, sono + complessi sono prettamente fatti per fare grafica 3d di un certo livello, è come utilizzare paint shop (Swift3d) o utilizzare photoshop (maya, 3dstudio max, plasma) capito qual è la differenza?

tnx

si si , ho scaricato swift un po complesso ma come del tutto qualsiasi cosa all inizio ciao e grazie :sgrat:

Originariamente inviato da darkiko
    più complessi e onerosi come Plasma, o addirittura Maya e 3DStudioMax.. che però non permettono se non sbaglio di esportare direttamente in swf..
    Plasma può esportare sia in .swf che in .w3d (per Director), praticamente è un "fratellino" di 3ds max pensato più per il web

Eventualmente se qualcuno vuole provarlo, c'è la demo su www.discreet.com

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Se ti serve solo per le scritte, c'è Xara 3d. Un vero portento... come dire Poser per testi. Ti fa esportare in gif animata che puoi ugualmente importare in Flash.

Non chiedermi dove si trova perché non mi ricordo nemmeno il nome della casa

RICEVO una sola notifica su 100 messaggi !!! Why ???

NAPurlanteEancheUnPo'In*****o
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Originariamente inviato da Broly
    Plasma può esportare sia in .swf che in .w3d (per Director), praticamente è un "fratellino" di 3ds max pensato più per il web
    confermo pienamente, purtroppo mi ero espresso proprio male perché volevo distinguere tra Plasma e gli altri due intendendo che quest'ultimi non potevano esportare in .swf ma rileggendo quanto ho scritto mi rendo conto che la mia virgola non rendeva l'idea..

ma come azz scrivo in questi giorni?

insomma, riassumento confermo anch'io che Plasma esporta in .swf

Originariamente inviato da NAP
    Se ti serve solo per le scritte, c'è Xara 3d. Un vero portento... come dire Poser per testi. Ti fa esportare in gif animata che puoi ugualmente importare in Flash.
    ma non è lo stesso di Xara Webstyle vero? perché io da qualche parte ho un programma con un nome simile (mi ricordo Xara perché mio padre voleva comprare la macchina ) ma avevo visto che potevo fare dei pulsanti colorati e simili.. ma di testo 3d proprio non avevo visto nulla..

magari è semplicemente un altro programma

o più prababilmente sono io un

Due programmi dello stesso produttore?

www.xara.com

Xara 3d -> http://www.xara.com/products/xara3d/
    Xaea webstyle -> http://www.xara.com/products/webstyle/

Permessi di invio