ho una pagina con un articolo e un pulsante con scritto invia l'articolo ad un amico che codice devo mettere per far in modo che cliccandoci sopra mi compaia l'outlook col messaggio gia inserito?
ho una pagina con un articolo e un pulsante con scritto invia l'articolo ad un amico che codice devo mettere per far in modo che cliccandoci sopra mi compaia l'outlook col messaggio gia inserito?
az....
nn è una bella cosa da fare
se non puoi usare ASP o PHP ti tocca usare il metodo mailto:
quindi
invia
credo tu debba sostituire gli spazi con %20 tramite javascript, che devi anche usare x impostare il ricevente...
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
il ricevente non devo impostarlo devo solo fare in modo che cliccando sul testo invia l'articolo il testo venga copiato in automatico su outlookOriginariamente inviato da Francis87
az....
nn è una bella cosa da fare
se non puoi usare ASP o PHP ti tocca usare il metodo mailto:
quindi
invia
credo tu debba sostituire gli spazi con %20 tramite javascript, che devi anche usare x impostare il ricevente...
quindi? che faccio?
si che devi impostare tu la persona a cui arriva il messaggio![]()
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
allora con mailto: apre outlook e fin qui ci siamo ma come faccio a dirgli di copiare il testo contenuto nella pagina asp?
Originariamente inviato da garbage
allora con mailto: apre outlook e fin qui ci siamo ma come faccio a dirgli di copiare il testo contenuto nella pagina asp?![]()
pagina ASP???
perchè non mandi la mail da ASP ke VIENE MEGLIO (a patto ke riesca in js) e SI FA PRIMA????'
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze